28 March, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioDomenica 30 dicembre, a Sant’Antioco, la Mutua sanitaria Cesare Pozzo premia 95 studenti sardi.

Domenica 30 dicembre, a Sant’Antioco, la Mutua sanitaria Cesare Pozzo premia 95 studenti sardi.

[bing_translator]

La Mutua sanitaria Cesare Pozzo premia gli studenti più meritevoli delle Scuole Elementari, Media Inferiore, Media Superiore, Università di Primo Livello, Università Specialistica e Università Estere consegnando degli incentivi allo studio per l’anno scolastico 2017/2018.

Novantacinque giovani sardi verranno premiati nel corso della cerimonia che si terrà a Sant’Antioco, domenica 30 dicembre, alle ore 10.00, nell’Aula Consiliare del Comune, in corso Vittorio Emanuele, piazzetta Piria 1.

«Sostenere i giovani nello studio significa contribuire al loro benessere nel presente ma anche nel futuro – afferma Armando Messineo, Presidente nazionale della Mutua sanitaria Cesare Pozzo significa credere in loro e aiutarli. Per questo, da anni, siamo presenti con un concreto sostegno economico finalizzato ad una corretta e valida formazione scolastica ed universitaria.»

Il diritto allo studio è uno dei valori sui quali si fonda l’operato della Società di Mutuo soccorso CesarePozzo, al pari del diritto alla salute; ed è per questo che ogni anno CesarePozzo rinnova il suo impegno nel promuovere tali sussidi.

Con circa 144.000 Soci, per un totale di 360.000 assistiti, la Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo si impegna a garantire da oltre 140 anni il benessere di lavoratori, famiglie e imprese. Tutti i piani sanitari sono studiati per venire incontro alle diverse esigenze dettate dall’età, dal nucleo familiare e dalla professione. Soltanto nel 2017 ha erogato 21 milioni di euro per rimborsi di spese mediche e sussidi socio-assistenziali.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domani, 28 dicembre,
Manifestazione dei p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT