28 March, 2024
HomeCulturaMostreE’ stata inaugurata ieri pomeriggio, a Sant’Antioco, la mostra “I presepi nell’isola”, organizzata dall’associazione “Sant’Antioco abbraccia il mare”.

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, a Sant’Antioco, la mostra “I presepi nell’isola”, organizzata dall’associazione “Sant’Antioco abbraccia il mare”.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10218215552648190/

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, a Sant’Antioco, la mostra “I presepi nell’isola”, organizzata dall’associazione “Sant’Antioco abbraccia il mare”. Nella sala mostre di via Perret 13, sono esposti ben 80 presepi, proposti da 60 espositori, provenienti da tutta la Sardegna e da alcune regioni italiane. All’inaugurazione, sulle note della musica della banda di Sant’Antioco, era presente, tra i numerosi visitatori, il sindaco di Sant’Antioco, Ignazio Locci, che tra l’altro è anche uno degli espositori.
Contemporaneamente, la stessa associazione “Sant’Antioco abbraccia il mare” ha allestito un presepe negli spazi della Fontana Romana, in questo caso con pezzi interamente realizzati dall’artista Gianni Salidu, al cui ricordo e valorizzazione delle opere si ispira l’associazione “Sant’Antioco abbraccia il mare”, guidata dalla moglie, Pinella Bullegas.
Durante la cerimonia di inaugurazione della mostra, abbiamo intervistato il sindaco di Sant’Antioco, Ignazio Locci, e Pinella Bullegas.
              
È stato rintracciat
Grande partecipazion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT