19 April, 2024
HomeTurismoEscursionismoGrande successo per l’escursione tenutasi ieri da Carbonia a Cortoghiana per festeggiare gli 80 anni della città.

Grande successo per l’escursione tenutasi ieri da Carbonia a Cortoghiana per festeggiare gli 80 anni della città.

[bing_translator]

«Partiti ieri da Carbonia e felicemente arrivati a Cortoghiana per festeggiare l’80° anniversario di Carbonia lungo il Cammino Minerario di Santa Barbara, rigenerato e dotato di una nuova segnaletica dai lavoratori del Progetto Parco Geominerario recentemente assunti dalla Fondazione CMSB grazie ai bandi e agli stanziamenti disposti dal Consiglio e dalla Giunta regionale.»

E’ questo il primo commento di Giampiero Pinna, presidente del Cammino Minerario di Santa Barbara, sull’escursione tenutasi ieri da Carbonia a Cortoghiana per festeggiare gli 80 anni della città.

«Un vivo ringraziamento a tutti i partecipanti e in particolare ai privati che con grande disponibilità e lungimiranza si sono accordati con la Fondazione CMSB per concedere la servitù di passaggio ai pellegrini/escursionisti. Un riconoscimento speciale voglio rivolgerlo alle/ai tante/i bikers, amazzoni e cavalieri che hanno voluto partecipare. Con la ciclovia e l’ippovia pensavamo di costruire due progetti per il futuro – conclude Giampiero Pinna – grazie alla vostra straordinaria partecipazione abbiamo capito che questo futuro è già iniziato!»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domani, martedì 18
La Dinamo fa tremare

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT