19 April, 2024
HomeDifesaForze ArmateIeri il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, a Cagliari, ha incontrato una nutrita rappresentanza di carabinieri in servizio, del Cobar e dell’Arma in congedo.

Ieri il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, a Cagliari, ha incontrato una nutrita rappresentanza di carabinieri in servizio, del Cobar e dell’Arma in congedo.

[bing_translator]

Ieri mattina, presso il Comando Legione Carabinieri Sardegna, in via Sonnino, a Cagliari, il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri (comandante interregionale carabinieri Podgora), in arrivo da Roma, accolto dal Generale di Divisione Giovanni Truglio (comandante della Legione Carabinieri Sardegna), ha incontrato una nutrita rappresentanza di carabinieri in servizio, della rappresentanza militare di base (Cobar) e dell’Arma in congedo.

Oltre a complimentarsi per i risultati operativi di prevenzione e di contrasto alle condotte e ai fenomeni pregiudizievoli per la pubblica sicurezza, stante l’imminenza delle festività natalizie, il Generale Ilio Ciceri ha rivolto ai presenti i suoi migliori auguri, premurandosi di farli arrivare ai militari assenti e, soprattutto, a tutti i familiari dei carabinieri sardi.

Il comune di Iglesia
Ieri sera i carabini

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT