20 April, 2024
HomeAmbienteForestazioneIl 27 novembre è iniziato l’iter per l’inserimento dei dipendenti dell’Agenzia Forestas nel comparto di contrattazione collettiva del personale della Regione.

Il 27 novembre è iniziato l’iter per l’inserimento dei dipendenti dell’Agenzia Forestas nel comparto di contrattazione collettiva del personale della Regione.

[bing_translator]

«Lo scorso 27 novembre sono partite le procedure propedeutiche all’avvio della contrattazione ai fini dell’inserimento dei dipendenti dell’Agenzia Forestas nel comparto di contrattazione collettiva del personale della Regione. Tutto questo secondo le modalità previste dalla legge approvata dal Consiglio regionale lo scorso 14 novembre.»

Lo ha detto l’assessore del Personale Filippo Spanu che ricorda che «l’esecutivo ha approvato martedì scorso una delibera (61/31) che richiama e formalizza tutti i passaggi necessari per il raggiungimento dell’obiettivo».

«Abbiamo ben presente il traguardo e siamo attivamente impegnati – ha spiegato l’assessore – a dare attuazione alla legge approvata poco più di un mese fa dal Consiglio.»

Una delegazione è stata ricevuta dal direttore generale dell’assessorato del Personale Maria Giuseppina Medde.

Venerdì mattina, al
Alcuni rappresentant

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT