25 April, 2024
HomeTrasportiIl comune di Carloforte ha modificato il regolamento del contributo di sbarco, con nuovi importi e periodi di applicazione.

Il comune di Carloforte ha modificato il regolamento del contributo di sbarco, con nuovi importi e periodi di applicazione.

[bing_translator]

Il comune di Carloforte, a seguito della deliberazione del Consiglio comunale n° 56 del 7 dicembre scorso e della deliberazione n° 204 approvata dalla Giunta nello stesso giorno, ha approvato alcune modifiche al regolamento del contributo di sbarco, approvato in prima applicazione con delibera n° 39 del Consiglio comunale il 1° dicembre dello scorso anno.

Nello specifico, sono stati modificati gli importi e i periodi di applicazione del contributo di sbarco a partire dal 1° gennaio 2019, secondo il seguente schema:

1,50 euro nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, novembre e dicembre;

2,00 euro nei mesi di aprile, maggio e ottobre;

2,50 euro nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Contestualmente, è stato ridotto il periodo di validità dell’esenzione del contributo di sbarco da 30 a 7 giorni, a decorrere dal pagamento del ticket; è stata estesa l’esenzione sul pagamento del contributo di sbarco anche ai cittadini residenti nel comune di Sant’Antioco.

Al fine di poter consentire agevolmente il rinnovo annuale dei certificati di esenzione per l’anno 2019, il comune di Carloforte autorizza l’utilizzo e la validità dei documenti rilasciati nell’anno 2018, limitatamente ai soli mesi di gennaio e febbraio 2019. Improrogabilmente dal 1° marzo saranno ritenute valide unicamente le sole certificazioni rilasciate nell’anno 2019.

Dal 1° gennaio 2019 è possibile procedere per il rinnovo delle esenzioni, rivolgendosi presso l’Ufficio tributi in località Ex Cisternone.

 

FOLLOW US ON:
L'Antiochense è la
I consiglieri region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT