28 March, 2024
HomeEconomiaAcciseIl Governo ha accolto l’ordine del giorno del deputato sardo Salvatore Deidda sulle accise, soddisfazione dei Riformatori sardi.

Il Governo ha accolto l’ordine del giorno del deputato sardo Salvatore Deidda sulle accise, soddisfazione dei Riformatori sardi.

[bing_translator]

«I Riformatori sardi esprimono grande soddisfazione per l’impegno che il governo ha assunto sulle accise nei confronti della Sardegna e dei Sardi. Finalmente un atto concreto che fa ben sperare sul riconoscimento di quanto ci è dovuto in base all’art. 8 del nostro Statuto. Dopo aver lottato in completa solitudine per più di 10 anni, oggi finalmente veniamo appagati con la giusta attenzione.»

Lo ascrive, in una nota, Pietro Fois, coordinatore regionale dei Riformatori sardi.

«Ancora la settimana scorsa abbiamo manifestato in Consiglio regionale l’esigenza di inserire nella finanziaria regionale i 3 miliardi annui che ci spettano. Siamo grati all’on.le Salvatore Deidda e ai Fratelli d’Italia – conclude Pietro Fois – per aver condiviso con noi questa battaglia ed avere dimostrato concretamente di agire per il bene della nostra terra.»

Fa tappa a Ozieri,
Domani mattina il go

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT