18 April, 2024
HomeSpettacoloFesteIl “villaggio natalizio e del gusto” va avanti anche domani, domenica 9 dicembre, in piazza Giovanni XXIII, a Cagliari.

Il “villaggio natalizio e del gusto” va avanti anche domani, domenica 9 dicembre, in piazza Giovanni XXIII, a Cagliari.

[bing_translator]

Il “villaggio natalizio e del gusto” va avanti anche domani, domenica 9 dicembre. Possibile scattare una foto ricordo con Babbo Natale, in azione anche i bimbi con i cori natalizi. Ecco tutti gli eventi

Domenica 9 dicembre ancora gusto, principesse, l’arrivo dell’orso Artic e Irina alle 15.00, tra coriandoli e stelle filanti, ancora prima alle 11.20 MyCras (Michele Cabras) e Diabolik (Gianluca Canepa) eseguono degli spettacoli di magia con gli animali (colombe, conigli e pappagalli) magia con i liquidi (acqua e latte) e a sorpresa una grande illusione. Oggi e domani, ovviamente, Babbo Natale sarà presente per tutta la giornata tra la sua casetta e l’intero villaggio. Alle 16.30 Artic ballerà insieme ai bambini, con attorno le spettacolari bolle giganti. Gran finale alle 18.30 con le bolas e le clave infuocate dell’associazione La Farandola di Ussana, insieme al maestro Anry Usma dal passato circense presso le Fantasie Lu Soleil de Paris.

Giacomo Meloni (CSS)
Martedì 11 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT