20 April, 2024
HomeSportLa Dinamo torna sulla scena europea, alle 20.30 al PalaSerradimigni affronta la Pallacanestro Varese in Fiba Europe Cup.

La Dinamo torna sulla scena europea, alle 20.30 al PalaSerradimigni affronta la Pallacanestro Varese in Fiba Europe Cup.

[bing_translator]

Dopo la bella e sfortunata prova fornita domenica pomeriggio con l’imbattuta capolista Olimpia Milano in campionato, la Dinamo Banco di Sardegna si rituffa nel clima continentale, con il derby casalingo che l’opporrà alle 20.30 alla Pallacanestro Varese, nella seconda giornata del secondo turno di Fiba Europe Cup. Entrambe le formazioni arrivano a questo appuntamento da una vittoria nella prima partita del gruppo K e dopo essersi già incontrate nella seconda giornata di campionato. In quell’occasione si impose con autorità la Dinamo, con il punteggio di 71 a 60. Rispetto ad allora la squadra allenata da Attilio Caja è cresciuta molto ed ha scalato diverse posizioni in classifica, fino al terzo posto, alle spalle di Olimpia Milano e Reyer Venezia, con ben sette vittorie e tre sconfitte.

La partita di questa sera si annuncia molto equilibrata e fonte di spettacolo per il pubblico del PalaSerradimigni, sempre generoso nei confronti dei suoi beniamini.

Achille Polonara.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La commissione Gover
È stata firmata ier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT