29 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaNella pausa dei lavori del Consiglio regionale, riprende domani l’attività delle commissioni.

Nella pausa dei lavori del Consiglio regionale, riprende domani l’attività delle commissioni.

[bing_translator]

Nella pausa dei lavori del Consiglio regionale, riprende domani l’attività delle commissioni.

Alle 10.00 è convocata la commissione Sanità e politiche sociali, presieduta da Raimondo Perra (Cps). In programma l’audizione dell’assessore della Sanità Luigi Arru che riferirà su una serie di argomenti: Piano di formazione sui disturbi di apprendimento rivolto ad operatori sanitari, scolastici e famiglie, legge regionale 15/18 sulla disciplina degli interventi nella stessa materia, Programma di avvio dell’agenzia di emergenza-urgenza Areus.

Nel pomeriggio, alle 16.00, riunione per la commissione Cultura e Pubblica istruzione, presieduta da Piero Comandini (Pd). All’ordine del giorno l’audizione del direttore generale dell’Aspal che presenterà una relazione sull’operatività dei Centri per l’impiego.

La commissione si occuperà inoltre di esaminare alcune proposte di legge: la n. 496 sulla prevenzione ed il contrasto a bullismo e cyber bullismo, la n. 63 sulla salvaguardia del patrimonio storico, culturale ed archeologico della Sardegna, la n. 424 sull’istituzione della Fondazione Sardegna nel settore dei beni culturali, e la 561 sull’Agenzia sarda beni culturali. Sarà predisposta, infine, una risoluzione sui problemi del lavoro.

Giovedì mattina via
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT