28 March, 2024
HomeTrasportiTrafficoSosta gratuita nel parcheggio multipiano di via Verona, a Carbonia, dal 22 dicembre 2018 al 3 gennaio 2019.

Sosta gratuita nel parcheggio multipiano di via Verona, a Carbonia, dal 22 dicembre 2018 al 3 gennaio 2019.

[bing_translator]

La Traffic Srl, la società che gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento in città, in concomitanza con le festività natalizie, ha deciso, d’accordo con l’Amministrazione comunale di Carbonia, di garantire la gratuità delle soste nel parcheggio multipiano di via Verona, nel periodo che va dal 22 dicembre al 3 gennaio.

«Ringraziamo la società Traffic per aver lanciato questa iniziativa promozionale gratuita che si sposa in toto con l’obiettivo dell’Amministrazione comunale di rilanciare il centro storico cittadino», ha detto il sindaco Paola Massidda.

Soddisfazione è stata manifestata dall’assessore delle Attività produttive Mauro Manca: «Prevedere la sosta gratuita nel parcheggio multipiano riteniamo sia un’azione importante al fine di dare una boccata d’ossigeno all’economia cittadina con uno strumento che può favorire gli acquisti natalizi».

La sosta sarà gratuita dal 22 dicembre 2018 al 3 gennaio 2019. Il 31 dicembre il parcheggio sarà gratuito fino alle ore 19.00. Dopo tale orario, per ragioni di sicurezza, non sarà possibile accedere fino alle ore 8.30 del 1° gennaio 2019.

FOLLOW US ON:
Questa mattina la Co
A Sassari ritornano

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT