25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiSul sito istituzionale del comune di Sant’Antioco www.comune.santantioco.ca.it, è stato pubblicato l’opuscolo con il rendiconto dell’Amministrazione guidata da Ignazio Locci.

Sul sito istituzionale del comune di Sant’Antioco www.comune.santantioco.ca.it, è stato pubblicato l’opuscolo con il rendiconto dell’Amministrazione guidata da Ignazio Locci.

[bing_translator]

Sul sito istituzionale del comune di Sant’Antioco www.comune.santantioco.ca.it, è stato pubblicato l’opuscolo con il rendiconto dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Ignazio Locci, dall’insediamento a oggi. Un documento che riporta, in maniera breve e schematica, i principali risultati ottenuti.

L’opuscolo, stampato e distribuito ai cittadini (Comunicazione istituzionale ai sensi della Legge 7 giugno 200 n° 150 “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni”) si suddivide in macroaree: Lavori pubblici, viabilità e sicurezza, decoro urbano; Turismo, Spettacoli, Intrattenimento e Commercio; Cultura, Beni archeologici, Pubblica istruzione; Politiche sociali, Servizi alla famiglia ed alla persona; Sport.

All’interno delle macroaree sono elencati tutti i maggiori provvedimenti messi in campo dalla Giunta Locci: «A distanza di un anno e mezzo dall’insediamento dell’Amministrazione comunale che mi onoro di guidare – commenta il sindaco Ignazio Locci – ho ritenuto opportuno realizzare un resoconto dei principali risultati ottenuti fino a oggi, a testimonianza del lavoro compiuto per lo sviluppo della città. Per risollevare le sorti di Sant’Antioco c’è ancora tanto da fare, ma siamo certi di essere sulla buona strada».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Regione e comune di
La Regione ha pubbli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT