18 April, 2024
HomeCronacaUn blitz dei carabinieri, a Cagliari, la scorsa notte ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga e all’arresto di un ventenne.

Un blitz dei carabinieri, a Cagliari, la scorsa notte ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga e all’arresto di un ventenne.

[bing_translator]

I carabinieri delle stazioni di San Bartolomeo e Villanova, a Cagliari, la scorsa notte hanno effettuato un blitz nel quartiere di Sant’Elia che ha consentito di sequestrare un ingente quantitativo di varie tipologie di stupefacenti e di arrestare M.P., 20 anni, di Cagliari. Il tutto è avvenuto intorno alle due di notte, quando i carabinieri, nell’ambito di un più articolato servizio antidroga predisposto per le festività di fine anno, si sono introdotti in un appartamento in via Schiavazzi. Nel corso della perquisizione, che ha visto anche il supporto di unità cinofila della Guardia di Finanza, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato:

1 porzione di panetto, pari a 71 grammi, di hashish;

11 involucri, pari a 1 kg e 21,60 grammi, di marijuana;

9 frammenti, pari a 22,80 grammi, di hashish;

193 involucri, prai a 23,40 grammi, di eroina;

501 involucri, pari a 74,60 grammi, di cocaina;

524,80 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento della medesima attività illecita;

3 bilancini di precisione.

Il giovane arrestato dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed è stato tradotto presso le camere di sicurezza del Comando provinciale di via Nuoro, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Pietrino Fois e Mich
Roberto Frongia e Ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT