18 April, 2024
HomeTrasportiWilliam Zonca (Uiltrasporti Sardegna): «Soddisfatti per la manifestazione di interesse di Alitalia e Airitaly sulle tratte da e per la Sardegna».

William Zonca (Uiltrasporti Sardegna): «Soddisfatti per la manifestazione di interesse di Alitalia e Airitaly sulle tratte da e per la Sardegna».

[bing_translator]

E’ estremamente positivo il giudizio espresso dalla UilTrasporti Sardegna dopo l’apertura delle buste sulla partecipazione dei vettori alla Continuità territoriale 1.

«La Uiltrasporti conferma quanto già dichiarato che la continuità territoriale 1 deve essere operata da vettori tradizionali – commenta il segretario generale della Uiltrasporti Sardegna William Zonca -. L’interesse di Alitalia e Airitaly sulle tratte da e per la Sardegna era stato da noi auspicato. Adesso riteniamo fondamentale un rapido affidamento delle rotte e, soprattutto, la riapertura al mercato della vendita dei biglietti sulle rotte in continuità territoriale che oggi sono vendibili solo fino a marzo 2019: in caso contrario si rischia di  compromettere seriamente la stagione turistica estiva

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Luigi Crisponi (Rifo
Sarà un super Natal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT