25 April, 2024
HomeSportAl via il girone di ritorno dei campionati di Promozione e Prima categoria.

Al via il girone di ritorno dei campionati di Promozione e Prima categoria.

[bing_translator]

Al via il girone di ritorno dei campionati di Promozione e Prima categoria. Nel girone A di Promozione, il Carbonia, rilanciato nelle sue ambizioni di alta classifica da tre vittorie consecutive, due delle quali in trasferta e contro avversari quotati (a Seulo, in casa con la vicecapolista La Palma e ad Orroli), gioca a Selargius (dirige Alberto Enrico Argiolas di Cagliari, assistenti di linea Fabrizio Murru di Cagliari e Martino Fadda di Carbonia), con un solo obiettivo: il poker di vittorie. La capolista San Marco Assemini ’80, reduce dalla prima sconfitta stagionale subita nel big match con il La Palma Monte Urpinu (0 a 4), ospita l’Idolo, mentre il La Palma Monte Urpinu attende la visita del Carloforte (dirige Antonio Pergola di Cagliari, assistenti di linea Diego Massa di Carbonia e Paolo Manca di Cagliari), privo dello squalificato Alberto Arrais, appena rientrato nell’Isola dopo una breve parentesi al Carbonia.

La Monteponi, reduce da quattro vittorie consecutive che l’hanno rilanciata in classifica dall’ultimo al quart’ultimo posto, ospita l’Andromeda (dirige Luca Casula di Carbonia, assistenti di linea Alessandro Matta e Valeria Spizuoco di Cagliari) priva dello squalificato Stefano Demontis ma decisa a centrare il pokerissimo di vittorie che la riporterebbe quasi certamente in piena quota salvezza.

Il Villamassargia, infine, rivelazione del girone d’andata, concluso al quarto posto con 25 punti, apre quello di ritorno sul difficile campo dell’Orrolese (dirige Federico Salis di Cagliari, assistenti di linea Alberto Renna di Carbonia e Filippo Noschese di Oristano).

Completano il programma della prima giornata del girone di ritorno, le partite Sant’Elena-Arborea, Seulo 2010-Gonnosfanadiga e Vecchio Borgo Sant’Elia-Villasor.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, le due capolista Fermassenti e Cortoghiana, sono impegnate in trasferta, rispettivamente sui campi dell’Atletico Narcao e della Gioventù Sportiva Samassi. La prima inseguitrice, la Villacidrese, ospita il Seui Arcueri. L’Atletico Villaperuccio ospita la Libertas Barumini, l’Isola di Sant’Antioco al Comunale attende la visita della Tharros. Completano il programma della prima giornata del girone di ritorno, le partite Circolo Ricreativo Arborea-Atletico Sanluri, Gergei-Villanovafranca, Oristanese-Freccia Parte Montis e, infine, Virtus Villamar-Sadali.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è recato spontan
La Dinamo inizia il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT