25 April, 2024
HomeSpettacoloFesteAnche quest’anno, a Carbonia, le favorevoli condizioni meteorologiche hanno accompagnato la discesa della Befana dal campanile della chiesa di San Ponziano.

Anche quest’anno, a Carbonia, le favorevoli condizioni meteorologiche hanno accompagnato la discesa della Befana dal campanile della chiesa di San Ponziano.

[bing_translator]

Anche quest’anno, a Carbonia, le favorevoli condizioni meteorologiche hanno accompagnato la discesa della Befana dal campanile della chiesa di San Ponziano, organizzata dall’associazione culturale “Le Simpatiche Canaglie”, con il patrocinio del comune di Carbonia. E’ stata una grande festa per tanti bambini che, accompagnati dai loro genitori, dopo aver assistito, testa all’insù, alla discesa della Befana, hanno potuto scambiare qualche parola con lei ed hanno ricevuto le calze piene di caramelle.

Questa terza edizione della discesa della Befana è stata vissuta nel ricordo di don Amilcare Gambella, attore protagonista delle prime due, così come di tantissime altre iniziative organizzate nella parrocchia di San Ponziano, scomparso la scorsa estate.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è svolta al Muse
Lo scontro in atto d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT