18 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani, mercoledì 23 gennaio, a Iglesias, nel distretto di Serra Perdosa verrà interrotta l’erogazione idrica dalle 8.00 alle 16.00, per consentire l’esecuzione di un intervento di Abbanoa.

Domani, mercoledì 23 gennaio, a Iglesias, nel distretto di Serra Perdosa verrà interrotta l’erogazione idrica dalle 8.00 alle 16.00, per consentire l’esecuzione di un intervento di Abbanoa.

[bing_translator]

Iglesias.

Domani, mercoledì 23/01/2019, a Iglesias, sono previsti lavori di collegamento della nuova rete idrica nella via Grimaldi con la rete esistente in corso Colombo.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, è necessario interrompere l’erogazione idrica in tutto il distretto di Serra Perdosa, dalle ore 8,00 alle ore 16,00, salvo imprevisti.

Il servizio verrà ripristinato anticipatamente, nel caso in cui gli interventi venissero completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

Oltre al disservizio conseguente all’interruzione dell’erogazione, potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità dell’acqua in fase di ripristino del servizio.

In tale eventualità, sarà cura di Abbanoa procedere ad operazioni di spurgo della rete.

FOLLOW US ON:
L'assessore degli Af
Otto progetti per da

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT