28 March, 2024
HomeCronacaE’ morto suicida da colpo d’arma da fuoco l’80enne di Quartu trovato senza vita stamane dai carabinieri di Quartu, quelli del Nucleo Investigativo e del RIS di Cagliari.

E’ morto suicida da colpo d’arma da fuoco l’80enne di Quartu trovato senza vita stamane dai carabinieri di Quartu, quelli del Nucleo Investigativo e del RIS di Cagliari.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, quelli del Nucleo Investigativo e del RIS di Cagliari sono intervenuti stamane via Pierluigi da Palestrina, dove è stato segnalato il corpo di un 80enne rinvenuto cadavere nella propria abitazione, probabile vittima di azione suicida da colpo di arma da fuoco, dallo stesso legalmente detenuta.

Il sopralluogo effettuato dal medico legale e dai Carabinieri del RIS di Cagliari ha permesso di attribuire la causa del decesso ad azione suicida da colpo d’arma da fuoco. La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dal Norm di Quartu, sarà trasportata presso l’istituto di medicina legale di Monserrato per l’esame cadaverico completo, prima di essere restituita ai familiari.

FOLLOW US ON:
Venerdì 1° febbrai
Al via il nuovo band

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT