25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Pula hanno deferito un minore di Villa San Pietro, per il reato di interruzione di pubblico servizio sugli autobus dell’Arst.

I carabinieri di Pula hanno deferito un minore di Villa San Pietro, per il reato di interruzione di pubblico servizio sugli autobus dell’Arst.

[bing_translator]

A Villa San Pietro, da diverso tempo e in più occasioni, gli autisti dell’Arst erano costretti a gestire il fermo immediato della corsa a causa di qualcuno che, dopo aver illegittimamente azionato il freno di emergenza, successivamente si dileguava, creando panico nell’autobus.

I carabinieri della stazione di Pula, della Compagnia di Cagliari, dopo numerosi appostamenti, sono riusciti a fare luce sui fatti accaduti, individuando il responsabile, un ragazzo minore, proprio di Villa San Pietro. La sera dello scorso 26 gennaio, infatti, dopo l’ennesimo appostamento, i militari hanno colto in flagranza il giovane che, poco prima, aveva azionato nuovamente la maniglia di emergenza cercando poi di dileguarsi. Il minore è stato deferito all’Autorità giudiziaria minorile, per il reato di interruzione di pubblico servizio.

FOLLOW US ON:
Una 44enne è finita
William Zonca (Uiltr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT