16 April, 2024
HomeEconomiaBancheIntesa Sanpaolo assume 120 diplomati e laureati. Tutte le nuove assunzioni in Italia. Come inviare la propria candidatura.

Intesa Sanpaolo assume 120 diplomati e laureati. Tutte le nuove assunzioni in Italia. Come inviare la propria candidatura.

[bing_translator]

Nella sezione “posizioni aperte” del sito di Banca Intesa Sanpaolo sono pubblicate tante offerte di lavoro rivolte a nuovi talenti che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti e che facciano la differenza nelle sfide future, offrendo loro la possibilità di realizzare le proprie ambizioni professionali e personali. Il profilo maggiormente ricercato da Intesa Sanpaolo è sicuramente quello del Consulente Finanziario, una figura professionale che si occupa di fornire consulenza e pianificazione in ambito finanziario e che ha il compito di analizzare l’andamento dei mercati e individuare opportunità e rischi per gli investimenti dei clienti. Intesa Sanpaolo nata nel 2007 in seguito alla fusione di 2 grandi banche italiane, Banca Intesa e Sanpaolo IMI, è il gruppo bancario leader in Italia nelle attività finanziarie per famiglie ed imprese, che fornisce assistenza a 12 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4.400 filiali … 

L’articolo completo è consultabile nel sito: http://suntini.it/diariolavoro_intesa_feb_2019.html .

FOLLOW US ON:
Tumore al seno, da s
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT