29 March, 2024
HomePoliticaElezioniLe forze politiche Energie per l’Italia, Partito Liberale, ALI e Partito Repubblicano, hanno firmato un accordo in vista delle prossime elezioni regionali.

Le forze politiche Energie per l’Italia, Partito Liberale, ALI e Partito Repubblicano, hanno firmato un accordo in vista delle prossime elezioni regionali.

[bing_translator]

Le forze politiche Energie per l’Italia, Partito Liberale, ALI e Partito Repubblicano, hanno firmato un accordo per riunire tutte le donne e gli uomini che si rispecchiano nei valori liberali, democratici e repubblicani, in vista delle prossime elezioni regioinali.

L’idea alla base di questa nuova aggregazione è creare una nuova forza pulita, che promuove un progetto ampio e di lunga durata, orientato al futuro, un accordo che non si ferma alle regionali del 2019 ma punta a un’alleanza per le future elezioni europee ed amministrative sull’isola. Inoltre la Sardegna sarà il laboratorio politico per un progetto che si estenderà a livello nazionale.

Per il rinnovo del Consiglio regionale, la lista “Energie per l’Italia – Sardegna” sarà presente con i propri candidati in ogni circoscrizione della Sardegna, nell’alleanza della coalizione di centro destra, sardista e civica che vede candidato presidente Christian Solinas.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Consulta per l’
La Regione, in colla

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT