28 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaLe squadre di Abbanoa hanno completato con due ore d’anticipo la riparazione dell’acquedotto Sulcis ed è stata annullata la chiusura notturna dell’erogazione.

Le squadre di Abbanoa hanno completato con due ore d’anticipo la riparazione dell’acquedotto Sulcis ed è stata annullata la chiusura notturna dell’erogazione.

[bing_translator]

Le squadre di Abbanoa hanno completato con due ore d’anticipo la riparazione del guasto riscontrato questa mattina su un vecchio tratto dell’acquedotto Sulcis in località Is Porcus nel territorio di Perdaxius. Il punto interessato riguardava una condotta del diametro di 700 millimetri: i tecnici del pronto intervento si sono immediatamente attivati non appena individuato il punto in cui si era verificata la falla. Verso le 16.00 l’intervento è stato terminato. Durante i lavori, l’erogazione all’utenza è stata garantita dalle scorte dei serbatoi che sono stati costantemente monitorati. Le riserve sono sufficienti per scongiurare le chiusure notturne dell’erogazione programmate per stanotte: a Carbonia, Gonnesa, Portoscuso e Perdaxius sarà quindi garantito il servizio h24 senza alcuna sospensione.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa, tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Luca Pizzuto (Art. 1
Domani, 4 gennaio, i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT