19 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaMercoledì mattina, presso la sala Riunioni della Torre Civica, a Carbonia, verrà presentata la stagione Bacu Abis Teatro 2019.

Mercoledì mattina, presso la sala Riunioni della Torre Civica, a Carbonia, verrà presentata la stagione Bacu Abis Teatro 2019.

[bing_translator]

Mercoledì 30 gennaio, alle ore 11.00, presso la sala Riunioni della Torre Civica, in piazza Roma a Carbonia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione Bacu Abis Teatro 2019, “Stagione teatrale per grandi bambini e bambini grandi”, organizzata dalla Cernita Teatro con la direzione artistica di Monica Porcedda, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Carbonia, l’assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Spettacolo della Regione Sardegna ed il Circuito CEDAC, Teatro Ragazzi.

Dopo le anteprime del 27 e 28 gennaio, la rassegna sarà inaugurata il 3 febbraio e proseguirà sino al 7 giugno.

Il cartellone è composto da ventinove spettacoli, otto mostre e installazioni, quattordici laboratori multidisciplinari e ospiterà venti tra compagnie, artisti e formatori.

Un ricco cartellone all’interno del quale verranno festeggiati i 10 anni di attività della Compagnia.

Alla conferenza stampa di mercoledì 30 gennaio parteciperanno, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Carbonia, il sindaco Paola Massidda e l’assessore della Cultura Sabrina Sabiu.

Record per la Cardio
Le storie di Ismael,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT