20 April, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaNuovo avviso di condizioni di meteo avverse per l’intera giornata, con precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

Nuovo avviso di condizioni di meteo avverse per l’intera giornata, con precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

[bing_translator]

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile della Regione Sardegna ha diffuso un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per la giornata odierna, valido a partire dalle 6.00 e sino alle ore 23.59. Sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale che potranno risultare localmente di moderata intensità, specie sul settore orientale, con cumulai moderati.

Si raccomanda la massima prudenza se ci si trova alla guida di un’automobile o di un motoveicolo; evitare i passaggi in sottovie e sottopassi, in quanto potrebbero allagarsi anche repentinamente. Inoltre è opportuno moderare la velocità del mezzo a causa della ridotta visibilità e dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, allungandosi in tal modo gli spazi di frenata. Effettuare una sosta in piazzola o in luogo sicuro durante le fasi più intense dell’evento.

FOLLOW US ON:
Andrea Frailis, 62 a
Per le celebrazioni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT