18 April, 2024
HomeAmbienteRegione ed Università di Cagliari stamane hanno sottoscritto un accordo per stage e tirocini sulla cultura del paesaggio riservati a studenti e laureati.

Regione ed Università di Cagliari stamane hanno sottoscritto un accordo per stage e tirocini sulla cultura del paesaggio riservati a studenti e laureati.

[bing_translator]

L’assessore dell’Urbanistica Cristiano Erriu ed il rettore dell’Università di Cagliari Maria Del Zompo questa mattina hanno sottoscritto un accordo che impegna Regione e Ateneo a sviluppare e disciplinare attività didattiche istituzionali curriculari di alta formazione, finalizzate all’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro, e attività formative per la specializzazione professionale, il perfezionamento e l’aggiornamento dei laureati. Sono previste anche borse di studio, stage e tirocini che gli studenti universitari e i laureati potranno svolgere presso l’Amministrazione regionale. Una particolare attenzione sarà data alla promozione della cultura riguardante la pianificazione e il progetto del territorio, della città e del paesaggio, attraverso il pieno coinvolgimento tra gli altri del Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e Architettura. Il coordinamento delle attività sarà gestito da un Comitato scientifico. L’accordo avrà una durata di quattro anni prorogabili.

 

Ecco i candidati del
Giovedì 24 gennaio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT