19 April, 2024
HomeCronacaUna 44enne è finita agli arresti domiciliari nell’ambito di una nuova operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Cagliari.

Una 44enne è finita agli arresti domiciliari nell’ambito di una nuova operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Cagliari.

[bing_translator]

Nuova operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo Investigativo che, con apposite squadre speciali, hanno intensificato i controlli su persone e mezzi in zona Is Mirrionis, Mulinu Becciu nonché nelle principali piazze cittadine. Durante tale attività, in via Tiepolo, è stata fermata un’autovettura con tre persone a bordo che, da subito, sono apparse nervose ed agitate. Sottoposte a perquisizione, la 44enne S.C. è stata trovata in possesso di un panetto di hashish per un peso di circa 100 grammi, nascosto negli indumenti intimi, di una dose di cocaina e di alcune decine di euro provento dell’attività di spaccio. Nella sua abitazione venivano inoltre rinvenuti due bilancini di precisione. La donna, nell’immediatezza, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari.

FOLLOW US ON:
Il 2 e 3 febbraio 20
I carabinieri di Pul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT