29 March, 2024
HomeTurismoContinuità territorialeWilliam Zonca (Uiltrasporti Sardegna): «Preoccupazione per la mancata assegnazione ad AirItaly del collegamento in continuità territoriale con lo scalo di Olbia».

William Zonca (Uiltrasporti Sardegna): «Preoccupazione per la mancata assegnazione ad AirItaly del collegamento in continuità territoriale con lo scalo di Olbia».

[bing_translator]

«La mancata assegnazione ad AirItaly del collegamento in continuità territoriale con lo scalo di Olbia non può non preoccuparci per il futuro dei lavoratori sardi: l’azienda di trasporti più importante della Sardegna sta gradualmente abbandonando la base gallurese.»
E’ quanto dichiara in una nota il segretario generale della Uiltrasporti Sardegna, William Zonca, commentando l’aggiudicazione provvisoria delle sei rotte in continuità territoriale per i tre aeroporti sardi da parte di Alitalia. 

«Se l’offerta economica sarà ritenuta adeguata e la documentazione sarà corretta la sola Alitalia dovrà garantire i collegamenti con Roma e Milano dagli scali di Cagliari, Olbia ed Alghero – evidenzia William Zonca –. E’ improcrastinabile che la compagnia di bandiera metta subito in vendita i biglietti aerei da e per la Sardegna per non compromettere la stagione turistica.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
COOP cerca addetti v
La Regione Sardegna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT