29 March, 2024
HomeSportBasket: scatta oggi la fase a orologio della Serie C Silver, alle 18.00 Esperia Cagliari-Automek Calasetta. In serie D Basket Uri-Sulcispes e Porto Torres-Miners Carbonia.

Basket: scatta oggi la fase a orologio della Serie C Silver, alle 18.00 Esperia Cagliari-Automek Calasetta. In serie D Basket Uri-Sulcispes e Porto Torres-Miners Carbonia.

[bing_translator]

Scatta oggi la fase a orologio del campionato di Serie C Silver di basket maschile. Alle 18.00 l’Automek Calasetta gioca sul campo dell’Esperia (prima classificata con 32 punti al termine del girone di qualificazione che ha visto la squadra di Simone Frisolone classificarsi al quarto posto con 22 punti), a Cagliari. Sugli altri campi si giocano: Basket Sant’Orsola Sassari – Pirates Accademia Basket (ore 18.00); Sef Torres – Genneruxi (ore 20.00); Basket Olbia – Ferrini Delogu Legnami Quartu (ore 19.00); Basket Antonianum Quartu – Olimpia Cagliari (domenica, ore 18.30).

Nel girone di qualificazione del campionato di serie D, giunto alla quarta giornata di ritorno, la Sulcispes Sant’Antioco di Paolo Massidda, reduce dalla sconfitta interna subita ad opera del Port Torres (64 a 69), gioca sul campo del Basket Uri Club, con il quale condivide il quarto posto in classifica, in compagnia anche del Porto Torres, con 22 punti; la Scuola Basket Miners Carbonia, reduce dalla larga vittoria sulla Pallacanestro Nuoro, 119 a 84, dopo tre partite interne consecutive di questo avvio del girone di ritorno, gioca domani, domenica 3 febbraio, alle 18.00, sul campo del Porto Torres, dalla quale la dividono in classifica 4 punti (18 punti la squadra di Marco Dessì, 22 quella turritana).

 

Ripartono i corsi di
Due cagliaritani son

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT