18 April, 2024
HomeSpettacoloContinua con successo il tour nei teatri del musical scritto ed interpretato da Ruggero de I Timidi.

Continua con successo il tour nei teatri del musical scritto ed interpretato da Ruggero de I Timidi.

[bing_translator]

Continua con successo il tour nei teatri del musical scritto ed interpretato da Ruggero de I Timidi. Dopo gli appuntamenti in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Campania e Sicilia, il tour nei teatri di tutta Italia arriva in Sardegna. “Giovani Emozioni, il musical“, uno show che promette di essere sorprendente e inusuale al contempo, perché sul palco il “crooner timido” è da solo, attorniato da quattro schermi. Sullo sfondo una storia d’amore e di successo, con la partecipazione della moglie soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia. 

“Giovani Emozioni, il musical” è uno show a metà strada tra happening, cabaret e il tentativo dichiarato di diventare il nuovo Roberto Bolle.

Il musical è dedicato al nuovo album di Ruggero de I Timidi, “Giovani Emozioni” che segna una svolta cantautorale nella carriera del “crooner timido”. Un omaggio al meglio della musica italiana, realizzato con un gioco di rimandi e citazioni che spaziano, fra gli altri, da Battisti a Battiato, da De Gregori a Rino Gaetano. Sul palco solo lui, Ruggero de I Timidi.

 

La Giunta regionale
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT