20 April, 2024
HomeCulturaTeatroContinuano gli spettacoli della stagione teatrale di “Bacu Abis Teatro 2019”, realizzata dalla compagnia “La Cernita Teatro”, per la direzione artistica di Monica Porcedda. 

Continuano gli spettacoli della stagione teatrale di “Bacu Abis Teatro 2019”, realizzata dalla compagnia “La Cernita Teatro”, per la direzione artistica di Monica Porcedda. 

[bing_translator]

Continuano gli spettacoli della stagione teatrale di “Bacu Abis Teatro 2019”, realizzata dalla compagnia “La Cernita Teatro”, per la direzione artistica di Monica Porcedda. 

Domenica 24 febbraio, al Teatro di Bacu Abis: 

Ore 11.00 #SpaziCreativi_Luci nel Caos Mostra fotografica degli allievi del corso diretto dal Circolo Fotografico F 7.1

Ore 15.00 #SpaziCreativi_LosQuinchos Mostra fotografica di Franco Montis

Ore 15.45 #SpazioLab_Vola solo chi osa farlo – Costruzione di aquiloni con perfomance finale del volo diretto da Alessia Marrocu

Ore 17.30   #BioMerenda_

Ore 18.00 – #CirCoScienze – Prof Pietrosky e il coniglio nel cappello di e con Pietro Olla

Prof. Pietrosky e il coniglio nel cappello è uno spettacolo di giocoleria equilibrismo tra didattica divertente e risate interessante. Prof. Pietrosky docente emerito di fisica del gioco presso l’Università del Divertimento, insegue il sogno di trovare la formula per togliere un coniglio dal suo cappello. 100 giorni e 10 ore fa ha incontrato un saggio che gli ha consigliato di raggiungere la scuola qui presente, di  circondarsi di studenti buoni e cattivi e, insieme a loro, cercare di dare un altro equilibrio alla Raffa, la strana bicicletta  che gli viene fornita dal saggio stesso.

Ingresso al programma giornaliero € 5 (#Spaziolab + #spettacolo)

Ridotto € 4 soci FAI – Fondo Ambiente Italiano, Ass. di Bacu Abis, Ass. E.M.Scarzella

Genti NOA e Comitato
Il Festival BaB “B

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT