25 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomenica 24 febbraio, al Palazzetto dello sport di Carbonia, va in scena la 9ª edizione di “Sport insieme…Carbonia”.

Domenica 24 febbraio, al Palazzetto dello sport di Carbonia, va in scena la 9ª edizione di “Sport insieme…Carbonia”.

[bing_translator]

Il Comitato Provinciale Carbonia-Iglesias MSP Italia (Movimento Sportivo Popolare) organizza con il patrocinio del Comune di Carbonia la manifestazione intitolata “Sport Insieme… Carbonia”, che si svolgerà domenica 24 febbraio al Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, a partire dalle ore 9.30.

«L’evento, giunto alla nona edizione, prevede una serie di iniziative che abbracciano numerose discipline, a conferma della radicata tradizione sportiva presente nel nostro territorio comunale», ha dettto il sindaco Paola Massidda.

«Si tratta di un’iniziativa meritoria volta a promuovere lo sviluppo dello sport come fattore di aggregazione, integrazione e socializzazione», ha precisato l’assessore dello Sport Valerio Piria.

L’ingresso al Palazzetto è gratuito. È prevista la partecipazione di associazioni e società provenienti da tutta la Sardegna.

Questo il programma della manifestazione “Sport insieme…Carbonia”: si comincia alle ore 10,30 con Zumba Fitness Party. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, si terranno esibizioni di danza, fitness, braccio di ferro, arti marziali, mauy thay e ginnastica ritmica.

E' online nelle sezi
Sono stati pubblica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT