25 April, 2024
HomeSanitàGiovedì 14 febbraio, alla Clinica Odontoiatrica dell’Ospedale San Giovanni di Dio, a Cagliari, si terrà il workshop sui progetti cluster “Real Time Check IV Gamma” e “CarBio”.

Giovedì 14 febbraio, alla Clinica Odontoiatrica dell’Ospedale San Giovanni di Dio, a Cagliari, si terrà il workshop sui progetti cluster “Real Time Check IV Gamma” e “CarBio”.

[bing_translator]

Giovedì 14 febbraio, alle 10.30, a Cagliari, alla Clinica Odontoiatrica dell’Ospedale San Giovanni di Dio, si terrà il workshop relativo ai progetti cluster “Real Time Check IV Gamma” e “CarBio”. L’incontro, organizzato dall’Istituto di Scienze delle Produzioni Alimentari del CNR in collaborazione con l’Università di Cagliari e l’Università di Sassari, ha l’obiettivo di illustrare le attività svolte nei primi sei mesi dall’avvio dei progetti. L’obiettivo dell’incontro, oltre alla presentazione e alla discussione dei due progetti con le imprese aderenti ai “cluster”, è quello di coinvolgere tutti coloro che potrebbero essere interessati a partecipare al progetto.

Real Time Check IV Gamma e CarBio sono due dei 35 progetti “cluster” promossi da Sardegna Ricerche attraverso il programma “Azioni cluster top-down” e finanziati grazie al POR FESR Sardegna 2014-2020. I progetti cluster sono attività di trasferimento tecnologico condotte da organismi di ricerca pubblici con l’attiva collaborazione di gruppi di piccole e medie imprese del settore o di settori affini, per risolvere problemi condivisi e portare sul mercato le innovazioni sviluppate nei laboratori. Come per tutti i progetti cluster, anche in questo caso vale il principio della “porta aperta”: tutte le imprese interessate a partecipare possono chiedere di entrare a far parte dei cluster in qualsiasi momento.

FOLLOW US ON:
Soddisfazione della
E' stata inaugurata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT