18 April, 2024
HomeCulturaGrande interesse come ogni anno per i corsi di lingua russa organizzati dal Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso.

Grande interesse come ogni anno per i corsi di lingua russa organizzati dal Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso.

[bing_translator]

 

Grande interesse come ogni anno per i corsi di lingua russa organizzati dal Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso.

Quest’anno, inoltre, gli allievi avranno l’opportunità di partecipare attivamente alle “Giornate Internazionali della Lingua Russa in Sardegna” in programma il prossimo aprile, che vedrà protagonista, fra gli altri, una nutrita delegazione di docenti e specialisti dell’Università Statale Linguistica di Minsk.

I corsi, formati da minimo 6 ad un massimo 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi, si terranno a Cagliari presso la sede del Consolato onorario bielorusso in via Lanusei 29, secondo il seguente calendario:

Lingua Russa Principianti indirizzo Turistico o Generico (50 ore):

• Corso A Lunedì – Mercoledì ore 18.00 – 20.00  

• Corso B  Martedì – Giovedì ore 16.00 – 18.00

Lingua Russa Avanzato indirizzo Turistico o Generico (50 ore):           

• Corso A Lunedì – Mercoledì ore 16.00 – 18.00

• Corso B Martedì – Giovedì ore 18.00 – 20.00               

Il termine ultimo per aderire è stato fissato per il 17 febbraio 2019.

Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione. 

Il Centro è nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, prof.ssa Tatiana Kortava in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna e gode della collaborazione del Centro relazioni internazionali del ministero Istruzione bielorusso.

 

Le attività didattiche sono coordinate dalla D.ssa Inna Naletko, pluriennale esperienza di insegnamento a livello universitario  negli anni scorsi (Centro linguistico di ateneo, Facoltà di lingue, Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari), direttore del Centro di Lingua Russa e Cultura Slava e relatrice in numerosi simposi linguistici internazionali.

L'Amministrazione re
I tre anni del “Pr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT