25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Assemini hanno denunciato per truffa un elettricista per avere falsificato il codice a barre e tentato la truffa al Bricoman di Elmas.

I carabinieri di Assemini hanno denunciato per truffa un elettricista per avere falsificato il codice a barre e tentato la truffa al Bricoman di Elmas.

[bing_translator]

Non è riuscito il furbo tentativo di un incensurato, classe 1974, che ieri pomeriggio presso il Bricoman di Elmas ha sostituito il codice a barre di un prodotto costoso, con quello di un altro sicuramente più economico. Alcuni interruttori ed una bobina elettrica, questi i prodotti acquistati dall’uomo che ieri sera, giunto alla cassa del centro commerciale, stava pagando un corrispettivo senz’altro più basso del dovuto, ma non appena passate le casse è stato bloccato dal personale addetto alla sicurezza che subito ha allertato i carabinieri della stazione di Assemini. I militari, intervenuti immediatamente, dopo i dovuti accertamenti, hanno denunciato l’uomo in stato di libertà per il reato di truffa.

FOLLOW US ON:
Lingua russa: per i
Una delegazione dell

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT