23 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Cagliari hanno ritirato la patente e sequestrato l’auto a due giovani di Cagliari e Capoterra per guida in stato di ebrezza.

I carabinieri di Cagliari hanno ritirato la patente e sequestrato l’auto a due giovani di Cagliari e Capoterra per guida in stato di ebrezza.

[bing_translator]

Nel corso della notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno effettuato controlli volti al contrasto della guida in stato di ebrezza. A Cagliari e a Capoterra sono stati fermati due uomini rispettivamente classe 1973 e il 1987 che, assolutamente incuranti del divieto di mettersi alla guida di veicoli dopo aver assunto in maniera smodata bevande alcoliche, sono stati fermati dai militari rispettivamente in via Marche ed in via Cagliari e sottoposti a controllo tramite etilometro hanno evidenziato dei tassi ben al di sopra del limite consentito. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida ed è stata sottoposta a sequestro la loro vettura. Nel caso specifico dell’uomo fermato a Capoterra, questi era fuoriuscito dalla sede stradale a causa dei fumi dell’alcol, andando a danneggiare la segnaletica verticale nonché l’impianto comunale di illuminazione per poi impattare contro un albero. Il soggetto non ha riportato lesioni.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di San
Sono stati compiuti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT