16 April, 2024
HomePoliticaIl capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà presto in Sardegna per festeggiare l’ingresso in Consiglio regionale di sei rappresentanti pentastellati.

Il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà presto in Sardegna per festeggiare l’ingresso in Consiglio regionale di sei rappresentanti pentastellati.

[bing_translator]

Il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà presto in Sardegna per festeggiare l’ingresso in Consiglio regionale di sei rappresentanti pentastellati. Lo ha comunicato ieri lo stesso vicepresidente del Consiglio al candidato alla presidenza della Regione Francesco Desogus. «Luigi Di Maio mi ha chiamato per ringraziare me e tutti i candidati per l’impegno profuso in questa campagna elettorale. Al di là della delusione per un risultato che si attendeva superiore, c’è la soddisfazione per avere portato per la prima volta in Consiglio sei rappresentanti del Movimento. Per noi si apre dunque una pagina nuova. Ci sono tante sfide che ci attendono e che combatteremo come sempre con coraggio e dalla parte dei cittadini».

Questa mattina invece Francesco Desogus ha inviato un messaggio di auguri al neo presidente della Regione Christian Solinas. «Mi sono congratulato con lui per la vittoria e ho voluto auguragli buon lavoro, ribadendo la speranza che nella sua azione di governo, oltre ai temi della riforma sanitaria, del lavoro e del riordino enti locali, prevalga il rispetto dell’ambiente e una dovuta attenzione alle zone interne, da tempo abbandonate a se stesse».

 

Sabato 2 marzo la Ci
L'Ordine dei giornal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT