28 March, 2024
HomeAttualitàAcquaIl comune di Carbonia ha approvato gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi dal cosiddetto “Bonus Idrico”.

Il comune di Carbonia ha approvato gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi dal cosiddetto “Bonus Idrico”.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha approvato gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi dal cosiddetto “Bonus Idrico”.

«Si tratta di una misura importante di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito, che consiste in rimborsi tariffari a favore delle cosiddette “utenze deboli”, ossia nuclei familiari – residenti nel Comune di Carbonia – che versano in condizioni socioeconomiche disagiate», ha detto il sindaco Paola Massidda.

«A beneficiare di questa agevolazione tariffaria saranno 223 famiglie della nostra città. I rimborsi vanno da un importo minimo di 40 euro a un massimo di 360 euro», ha precisato l’assessore dei Servizi sociali Loredana La Barbera.

Di seguito pubblichiamo l’elenco dei beneficiari, suddivisi in base alla tipologia di utenza (non condominiali o condominiali con servizio di riparto e condominiali senza servizio di riparto) e dell’elenco degli esclusi.

Nel rispetto della normativa sulla privacy ciascun richiedente è identificato con il numero di protocollo assegnato alla richiesta.

Le graduatorie sono consultabili attraverso il seguente link:

http://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/content/it_IT/11912.html?fbclid=IwAR1Gc7w5GLoOuzdXVw3Qy2RyjHgijJ11l6lafMmk4X4GVMTtFMFeKpFxdn4

Pino Cabras (M5S) co
Protocollo d’intes

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT