28 March, 2024
HomeSanitàIl Rotary Club di Carbonia donerà alla ASSL di Carbonia il progetto per la realizzazione di un’elisuperficie da realizzare presso l’ospedale Sirai.

Il Rotary Club di Carbonia donerà alla ASSL di Carbonia il progetto per la realizzazione di un’elisuperficie da realizzare presso l’ospedale Sirai.

[bing_translator]

Il Rotary Club di Carbonia donerà alla ASSL di Carbonia il progetto per la realizzazione di un’elisuperficie da realizzare presso l’ospedale Sirai, con lo spirito del “Servizio al di sopra di ogni interesse personale”, al fine di agevolare le operazioni di soccorso a mezzo di elicottero e di favorire l’integrazione fra le strutture ospedaliere della Regione Sardegna.

Il progetto che prevede una piazzola HEMS (Helicopter Emergency Medical Service) H24, è stato redatto dal socio ing. Francesco Auteri.

La conferenza stampa per la cerimonia di donazione avverrà presso la Sala Fiorentino del Presidio Ospedaliero Sirai di Carbonia, alle ore 12.00, mercoledì 13 febbraio 2019.

Saranno presenti:

la dott.ssa Antonietta Cuccheddu, presidente del Rotary Club Carbonia

la dr.ssa Maddalena Giua, direttore ASSL Carbonia

il dott. Giorgio Lenzotti, direttore generale dell’AREUS Sardegna, Ente beneficiario del progetto.

Sono invitati all’evento i sindaci dei Comuni del territorio, le autorità di pubblica sicurezza e vigili del fuoco, le associazioni di volontariato per Soccorso Sanitario.

Sono aperte le iscri
Stasera altri 4 giov

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT