28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl sindaco Ignazio Locci ha convocato il Consiglio comunale di Sant’Antioco in seduta straordinaria per mercoledì 13 febbraio.

Il sindaco Ignazio Locci ha convocato il Consiglio comunale di Sant’Antioco in seduta straordinaria per mercoledì 13 febbraio.

[bing_translator]

Il sindaco Ignazio Locci ha convocato il Consiglio comunale di Sant’Antioco in seduta straordinaria per il giorno mercoledì 13 febbraio, alle 19.00. All’ordine del giorno figurano due punti:

 Progetto fattibilità tecnica ed economica messa in sicurezza e riqualificazione area prospiciente Piazza A. De Gasperi, adozione definitiva della variante al Piano Urbanistico Comunale, efficacia del vincolo preordinato all’esproprio, ai sensi del DPR 327/2001;

 Approvazione modifica protocollo d’intesa tra il comune di Sant’Antioco e l’associazione di volontariato Onlus Le Rondini per l’attuazione del nuovo progetto “Quando la disabilità non è un ostacolo”.

In caso di mancato esaurimento dei punti all’ordine del giorno entro le 22.00, la seduta sarà aggiornata alle 12.30 di giovedì 14 febbraio. 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono stati compiuti
La IV C del Liceo Em

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT