23 April, 2024
HomeTrasportiLa Giunta regionale ha approvato la convenzione tra la Regione ed il ministero delle Infrastrutture per la riqualificazione delle strutture di volo e l’allungamento della pista dell’aeroporto di Olbia.

La Giunta regionale ha approvato la convenzione tra la Regione ed il ministero delle Infrastrutture per la riqualificazione delle strutture di volo e l’allungamento della pista dell’aeroporto di Olbia.

[bing_translator]

La Giunta regionale ha approvato la convenzione tra la Regione ed il ministero delle Infrastrutture per la riqualificazione delle strutture di volo e l’allungamento della pista dell’aeroporto di Olbia. Sono interventi fondamentali attesi da anni, previsti dalle delibere Cipe del 22 dicembre 2017 e del 28 febbraio 2018 che finalmente adegueranno lo scalo gallurese ai più moderni standard di sicurezza e apriranno prospettive di crescita decisive per il futuro del territorio. Le risorse disponibili ammontano a 26,22 milioni di euro alle quali si aggiungerà il cofinanziamento della Geasar. La società di gestione aeroportuale del “Costa Smeralda” sarà il soggetto attuatore dell’intervento.

FOLLOW US ON:
La Regione riduce la
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT