29 March, 2024
HomeIstruzioneRipartono i corsi di inglese della “Sardinia English Academy”, il programma di corsi di lingua inglese promosso da Smeralda Holding rivolto ai residenti di Arzachena ed Olbia.

Ripartono i corsi di inglese della “Sardinia English Academy”, il programma di corsi di lingua inglese promosso da Smeralda Holding rivolto ai residenti di Arzachena ed Olbia.

[bing_translator]

Ripartono i corsi di inglese della “Sardinia English Academy“, il programma di corsi di lingua inglese promosso da Smeralda Holding rivolto ai residenti di Arzachena ed Olbia.

I corsi di 40 ore si svolgeranno dal 4 febbraio sino al 29 marzo 2019 presso il Conference Center di Porto Cervo e sono dedicati ai corsisti della precedente edizione che potranno proseguire il percorso avviato, inoltre sono aperte le iscrizioni per ulteriori 50 posti per i livelli principianti ed elementare. La quota di iscrizione è di 15 € a persona, tutti gli altri costi, compresi i materiali didattici, sono sostenuti da Smeralda Holding. Alla fine del corso, sarà rilasciato un attestato di frequenza. I 50 posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione.

I corsi, organizzati in collaborazione con The English School, sono tenuti da docenti madrelingua qualificati e in possesso dei titoli di accesso all’insegnamento. The English School è un centro esami autorizzato del Trinity College of London, Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

La “Sardinia English Academy” è stata istituita nel 2014 nell’ambito del programma di attività “Smeralda Holding per il Territorio” promosso dalla società del Gruppo Qatar Holding per le comunità locali. Ad oggi la “Sardinia English Academy” ha visto il coinvolgimento di oltre 600 persone ed è diventata un’iniziativa cardine per il territorio, per favorire l’occupazione locale ed arricchire le competenze professionali delle persone.

FOLLOW US ON:
Questa sera, alle 18
Basket: scatta oggi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT