29 March, 2024
HomeSportTorna la Coppa Italia del campionato di Promozione, con le partite di andata dei quarti di finale. Il Carbonia ospita il Villasor.

Torna la Coppa Italia del campionato di Promozione, con le partite di andata dei quarti di finale. Il Carbonia ospita il Villasor.

[bing_translator]

Torna la Coppa Italia del campionato di Promozione, con le partite di andata dei quarti di finale. Tra le otto protagoniste, ancora una volta, c’è il Carbonia, due volte finalista nelle ultime tre edizioni, finali perse ai calci di rigore, prima con il Bosa (1 a 1 dopo i 120′) poi con la Dorgalese (3 a 3, dal 3 a 1 del primo tempo, dopo i 120′).

Domani, mercoledì 13 febbraio, alle 15.00, la squadra di Fabio Piras ospita il Villasor, formazione sulla carta alla sua portata, se si tiene conto della classifica del campionato che vede il Carbonia terzo con 45 punti ed il Villasor penultimo con 19 punti.

Il Carbonia è arrivato ai quarti di finale vincendo tutte le partite disputate nel primo e nel secondo turno, superando prima il Villamassargia (3 a 1 in casa e 1 a 0 in trasferta), poi la Monteponi (4 a 2 in trasferta e 4 a 0 in casa).

Sugli altri campi, si giocano Orrolese – Arborea (ore 15.00), Thiesi – Fonni Calcio (ore 15.00) e, infine, Valledoria – Ozierese 1926 (giovedì alle 16.00).

Le partite di ritorno si giocheranno, a campi invertiti, mercoledì 27 febbraio, alle 15.00.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’Europa è di fro
Giovedì 14 febbraio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT