25 April, 2024
HomeCronacaTragedia a Selargius, dove un pensionato invalido 63enne è stato trovato morto nel suo letto, vittima del monossido di carbonio inalato da una stufa accesa che ha generato un incendio.

Tragedia a Selargius, dove un pensionato invalido 63enne è stato trovato morto nel suo letto, vittima del monossido di carbonio inalato da una stufa accesa che ha generato un incendio.

[bing_translator]

Intorno alle 9 di questa mattina, a Selargius, i carabinieri della locale Stazione, unitamente ai vigili del fuoco di Cagliari, sono intervenuti in un’abitazione di quella via Savio, dove, verosimilmente a causa di una stufa accesa accanto al materasso della camera da letto, era scaturito un incendio. All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto il cadavere di un pensionato invalido 63enne. Le cause del decesso, come certificato dal medico del 118 intervenuto, sono da ricondursi all’inalazione di monossido di carbonio, in assenza di segni riconducibili a maleficio. L’Autorità Giudiziaria, informata dalla stazione di Selargius, ha disposto l’esame cadaverico esterno da parte di un medico della Asl, prima della restituzione della salma ai familiari.

FOLLOW US ON:
Giovedì 14 febbraio
Appello delle tre Un

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT