28 March, 2024
HomePoliticaPartiti politiciDomani, 27 marzo, apre a Cagliari una nuova sede di CasaPound Italia.

Domani, 27 marzo, apre a Cagliari una nuova sede di CasaPound Italia.

[bing_translator]

«A un anno e mezzo dall’apertura della prima sede in città, rilanciamo e raddoppiamo la nostra presenza a Cagliari.»
Davide Olla, nuovo coordinatore regionale di CasaPound Italia per la Sardegna e Luca Sardara, coordinatore cagliaritano del movimento, annunciano così l’imminente apertura di una nuova sede a Cagliari.
«Il circolo di Via La Nurra, che resta la sede politica cittadina, non bastava più per le molteplici iniziative di un movimento in forte crescita come il nostro», dichiarano Davide Olla e Luca Sardara.
«Il nuovo spazio non conforme – proseguono i due rappresentanti del movimento – sarà uno spazio culturale e di aggregazione destinato alle presentazioni librarie, ai convegni e più in genere alla divulgazione della cultura non conforme e all’aggregazione di una più vasta area ideale di orientamento patriottico, sovranista e identitario. Sarà situato nel centro città e in seguito comunicheremo l’ indirizzo esatto e ulteriori informazioni sulla scaletta dell’ vento.»
«Tutta la cittadinanza, dunque – concludono i due coordinatori della tartaruga frecciata – è invitata per sabato 27 aprile all’inaugurazione del nuovo spazio non conforme di CasaPound.»
FOLLOW US ON:
Doppia seduta del Co
Conclusa la seconda

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT