19 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani, giovedì 28 marzo 2019, i tecnici di Abbanoa effettueranno un urgente intervento di manutenzione sulla diramazione per Gonnesa dell’Acquedotto Sulcis.

Domani, giovedì 28 marzo 2019, i tecnici di Abbanoa effettueranno un urgente intervento di manutenzione sulla diramazione per Gonnesa dell’Acquedotto Sulcis.

[bing_translator]

Domani, giovedì 28 marzo 2019, i tecnici di Abbanoa effettueranno un urgente intervento di manutenzione sulla diramazione per Gonnesa dell’Acquedotto Sulcis. Durante l’esecuzione dei lavori, tra le 8.00 e le 18.00, non potranno essere alimentate le utenze delle seguenti frazioni di Carbonia: Genna Corriga, Piolanas, Is Pireddas, Is Perdas, Caput Acquas, Terra Segada e Seddargia.

Per quanto riguarda il comune di Gonnesa e della frazione di Bacu Abis, l’erogazione sarà garantita dalle scorte dei serbatoi sino alle 20.00. Successivamente sarà effettuata una chiusura notturna dell’erogazione sino alle 6.00 dell’indomani mattina per ricostituire le riserve nei serbatoi.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per evitare disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Il Parlamento europe
Il Parlamento europe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT