24 April, 2024
HomeLavoroConcorsiDopo 8 anni, il comune di Sant’Antioco torna ad assumere a tempo indeterminato, con un concorso per 7 istruttori categoria C.

Dopo 8 anni, il comune di Sant’Antioco torna ad assumere a tempo indeterminato, con un concorso per 7 istruttori categoria C.

[bing_translator]

Dopo otto anni, il comune di Sant’Antioco torna ad assumere a tempo indeterminato. L’Amministrazione comunale di Sant’Antioco va alla ricerca di sette unità di personale: cinque amministrativi categoria C1, e due tecnici categoria C1. Nello specifico, le assunzioni sono così programmate: per l’annualità 2019, due Istruttori Amministrativi – Cat. C1 giuridica, da assegnare al settore dei servizi generali e al settore finanziario; due Istruttori Tecnici – Cat. C1 giuridica, da assegnare al settore dei servizi per il territorio; per l’annualità 2020, due Istruttori Amministrativi – Cat. C1 giuridica, da assegnare al settore dei servizi generali e al settore dei servizi sociali; Per l’annualità 2021, un Istruttore Amministrativo – Cat. C1 giuridica, da assegnare al settore dei servizi per il territorio.

Per i requisiti di ammissione al concorso e per le modalità di presentazione delle domande si rimanda all’avviso pubblico di concorso e ai relativi allegati, che verranno resi noti nel sito istituzionale www.comune.santantioco.ca.it , a seguito della pubblicazione, per estratto, del bando di concorso nella Gazzetta Ufficiale Quarta Serie speciale Concorsi ed Esami.

«Dopo un’attesa durata otto anni – commenta il sindaco di Sant’Antioco, Ignazio Locci – questo Comune, grazie alla programmazione messa in campo dall’Amministrazione comunale attualmente in carica, torna ad assumere a tempo indeterminato. Tengo a precisare che il potenziamento della “macchina comunale” lo avevamo annunciato in campagna elettorale, mettendolo nero su bianco nel nostro programma di governo. È un altro degli impegni assunti con i cittadini che, a distanza di nemmeno due anni dall’inizio del  nostro mandato, stiamo onorando. Entro dieci giorni circa, la Gazzetta Ufficiale pubblicherà il bando e a quel punto i candidati potranno presentare domanda».

FOLLOW US ON:
Gli interventi nella
Johan de Meij e Band

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT