Sport

E’ iniziata oggi, al Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, a Carbonia, la 2ª prova dei Campionati di serie D di Ginnastica Artistica (categoria LA3-LB3-LB).

E’ iniziata oggi, al Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, a Carbonia, la 2ª prova dei Campionati di serie D di Ginnastica Artistica (categoria LA3-LB3-LB). L’iniziativa rientra nell’ambito del Campionato Federale Regionale a squadre previsto dalla Federazione Ginnastica d’Italia (FGI). L’evento è organizzato dalla società sportiva Aurora Carbonia con il patrocinio ed il contributo del comune di Carbonia.
Le atlete si cimentano in una serie di prove con i vari attrezzi che caratterizzano la ginnastica artistica femminile: volteggio, parallele, trave e corpo libero.

Domani, domenica 17 marzo, al termine delle gare, le squadre vincitrici si aggiudicheranno il titolo di campionesse regionali per le varie categorie previste. Le prove di oggi e domani sono valide anche per la qualificazione al Campionato Nazionale Federale, che si svolgerà dal 21 al 30 giugno prossimi, a Rimini.

Domani le prove riprenderanno alle ore 9.30 e proseguiranno fino alle ore 13.00; nel pomeriggio si concluderanno dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Allegato l’album fotografico della prima giornata.

                       

 

Comments

comments

Leave a Reply