25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di San Bartolomeo di Cagliari hanno denunciato il responsabile del furto compiuto nella chiesa Santissimo Nome di Maria.

I carabinieri della stazione di San Bartolomeo di Cagliari hanno denunciato il responsabile del furto compiuto nella chiesa Santissimo Nome di Maria.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di San Bartolomeo di Cagliari, hanno terminato un’attività investigativa relativa ad un furto aggravato, al termine della quale hanno denunciato un pregiudicato cagliaritano classe, 1973. L’attività era scaturita dalla querela presentata dal parroco della chiesa Santissimo Nome di Maria, che nei giorni scorsi aveva comunicato ai militari la sottrazione di una parte dell’impianto stereo installato all’interno della chiesa. I militari, dopo aver acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari a casa di alcuni sospettati, rinvenendo nella disponibilità del denunciato quanto rubato.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Cag
«Agricoltori sardi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT