19 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Villacidro hanno arrestato un 19enne del posto per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri di Villacidro hanno arrestato un 19enne del posto per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

[bing_translator]

La scorsa notte, a Villacidro, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia unitamente ai colleghi della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza O.P., 19enne di Villacidro, disoccupato, per i reati di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Alle 23.30 di ieri, i militari sono intervenuti a Villacidro, presso l’abitazione del giovane su richiesta della madre di questi, la quale ha riferito che il figlio, probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, stava danneggiando arredo e oggetti in casa e la stava minacciando per avere dei soldi per acquistare sostanze stupefacenti. I militari giunti sul posto, dopo aver calmato il giovane, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, lo hanno trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana e di 5 piante di cannabis indica, ancora in fase di sviluppo. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato custodito nella camera di sicurezza della Compagnia, in attesa dell’udienza di convalida.

FOLLOW US ON:
Rapina a mano armata
Stamane i carabinier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT