29 March, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha deciso di affidare in concessione la gestione della Sala prove musicali situata a Is Gannaus,

Il comune di Carbonia ha deciso di affidare in concessione la gestione della Sala prove musicali situata a Is Gannaus,

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha deciso di affidare in concessione la gestione della Sala prove musicali situata nel locale di proprietà comunale presso la frazione di Is Gannaus. Pertanto, è stata bandita la procedura di manifestazione di interesse per individuare i soggetti a cui potrà essere concessa la struttura.

«L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è rilanciare la sala prove garantendo con continuità la promozione di attività artistico-musicali destinate soprattutto a favore dei nostri giovani. Vogliamo favorire la partecipazione attiva dei giovani, sviluppare la creatività,  stimolare abilità e talenti musicali», ha detto il sindaco Paola Massidda.

La concessione avrà una durata di 5 anni – rinnovabili – a partire dalla data di stipulazione del contratto.

«Il concessionario dovrà garantire lo svolgimento di alcuni servizi: dall’apertura e chiusura della sede alla cura delle attrezzature, dalla vigilanza all’inventario periodico della strumentazione, dalla promozione dello studio della musica all’organizzazione di eventi e manifestazioni, fino alla cura dei rapporti con altri operatori e promotori culturali, gruppi e associazioni che operano in ambito musicale», ha precisato l’assessore delle Politiche giovanili Loredana La Barbera.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 17 aprile, alle ore 12.00.

Gruppo Bnl assume ol
Copagri alla vigilia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT